NoxPlayer Beta è un emulatore Android per Windows, grazie al quale puoi emulare versioni di questo sistema operativo successive a quelle compatibili con il ramo principale di questo noto emulatore. Questa Beta è solitamente avanti di due o tre versioni di Android, quindi se la versione standard di Nox offre Android 9, con questa versione potrai emulare fino ad Android 12.
Installazione compatibile con altre versioni
Durante l'installazione di NoxPlayer Beta, il client offrirà l'opportunità di installare software di terze parti aggiuntivi, quindi fai attenzione a questo processo se non desideri installare altri programmi sul tuo PC. Una volta completata l'installazione, vedrai come dallo stesso Nox Wizard sia possibile creare nuove istanze dell'emulatore. Puoi crearne quante ne desideri. Di conseguenza, puoi eseguire un emulatore Android 12, un altro emulatore Android 9 a 64 bit o un emulatore Android 14. Decidi tu quante istanze creare.
Un emulatore facile da configurare
Configurare tutto in NoxPlayer Beta è molto semplice. Dalle Opzioni puoi personalizzare la tua esperienza con l'emulatore in base alle tue esigenze. Puoi modificare la risoluzione predefinita dell'emulatore, scegliere il tipo di dispositivo da emulare (tablet o telefono), cambiare la lingua dell'interfaccia, abilitare o disabilitare l'accelerazione hardware, personalizzare le scorciatoie da tastiera, abilitare il supporto OpenGL, abilitare o disabilitare la modalità Root e molto altro. L'emulatore offre una vasta gamma di opzioni per rendere la tua esperienza più confortevole.
Personalizza i controlli gestuali
Quando giochi a un videogioco Android su Windows, la cosa più importante è avere un buon sistema di controllo capace di emulare i controlli gestuali su un PC. Fortunatamente, NoxPlayer Beta dispone di uno strumento di mapping eccellente che consente di personalizzare i controlli di ogni videogioco indipendentemente. Puoi mappare comodamente qualsiasi sistema di controllo, inclusi l'accelerometro o i gesti complessi. Se preferisci, puoi anche utilizzare un gamepad. Il programma riconoscerà automaticamente qualsiasi controller Xbox o PlayStation collegato al tuo PC.
Emulare l'ultima versione di Android su PC
Scarica NoxPlayer Beta se desideri godere dei giochi e delle app Android più recenti sul tuo PC. Grazie a questa versione di uno dei più potenti emulatori Android per Windows, puoi essere sempre aggiornato. Dal Nox Wizard, potrai anche aggiornare il client rapidamente, con un solo clic. In questo modo, ogni volta che sarà disponibile una nuova versione di Android, potrai emularla senza problemi.
Commenti
Si muove molto lento; miglioralo; altrimenti diventa inutile.